staff

Giancarlo

Dopo l'esperienza di cuoco e gestore per altri marchi, decide di mettersi in gioco. Intraprende il sogno di una vita: andare in Giappone e diventare l'unico allievo italiano del maestro Rikisay Miyajima. Ottiene il diploma alla sua scuola di Higashi-Osaka. Tornato, fonda Verderamen per portare a Brescia il soul food del Giappone.   

Patrizia

Entra come socia in Verderamen per mettere a frutto la sua esperienza nella ristorazione, che coltiva da diversi anni. La sua passione? Il ramen, naturalmente! Ma anche birre i cocktail artigianali, infusi e distillati d.o.c. La troverete in sala ad aspettarvi ... E porterà al vostro tavolo ciotole e ciotole di ramen fumante.  

Piero

Vi farà sentire a casa! Lui è il volto della sala. Forte dell'esperienza vissuta con il progetto Mutty, ha vissuto gli ultimi sei mesi nel sud est asiatico, dove si è rifatto il palato, e ispirato a dovere. E' tornato con nuovi progetti... tra i quali, aprire una Ramen House. E qui, le strade dei tre soci si intrecciano.  

Miriam

Designer con passione per il Giappone... e per il ramen sensei Giancarlo, che ha sposato! Dall'interior design alle illustrazioni, passando per il web design e la brand identity... Collabora all'immagine coordinata e alle ricerche. In altre parole, aggiunge tocchi di colore all'azienda dei tre soci, scarabocchiando tutto quello che vede ! 

ramen brescia

Mangia bene, viaggia spesso.

Il nostro staff è spesso in viaggio. Per tenere aperta la mente e allenare il palato, anche con cose semplici. Ingredienti freschi, ritualità antiche ci aiutano a dar vita a piatti nuovi. Fusion e tradizione convivono per  viaggiare con il sapore.

Partiamo dalla tradizione degli impasti manuali, delle cotture lente senza additivi, esploriamo i sapori delle culture che ci affascinano.  Ricordando che... 

non c'è innovazione senza tradizione.

 

 

https://it.jooble.org/lavoro-cuoco

Entra nel team.