Ramen
Il tempo della tradizione
Nella nostra Ramen House preparare ramen a regola d’arte è una vera e propria missione.
Il metodo di preparazione è stato tramandato al nostro cuoco Giancarlo Sbollidal dal maestro Rikisai Miyajima nella scuola di Higashi Osaka.
Utilizziamo un brodo naturale cotto per 20 ore, senza dadi o conservanti, e prepariamo noodles a mano, tirati a macchina.
Ramen Chintan/Paitan con brodo naturale artigianale senza glutammati o conservanti, secondo la tradizione del nostro maestro: Rikisay Miyajima della scuola di Higashiōsaka. Cottura dalle 10 alle 20 ore.Carne, verdure, alghe e ingredienti segreti, con tare e habura creati da zero.
Noodless impastati a mano e tirati a macchina nel nostro ristorante, rispettando la tradizione in termini di viscosità e spessore, sempre abbinati al tipo di brodo. I nostri bao non sono surgelati, ma impastati a mano e cotti direttamente in vaporiera. Ricette, tempi e metodi tramandati dal nostro maestro.
La ricerca di alghe, spezie e aromi viene da lontano e ci ricorda il viaggio. Quanto alle materie prime come verdure e carni cerchiamo sempre la freschezza di casa nostra. Fornitori locali e certificati ci danno la certezza di un prodotto sano, le preparazioni espresse fanno il resto.